WhatsApp: 345.974.22.56Canale WhatsApp  
  Live Streaming  Team  Redazione  Archivio
Reportweb.tv
Vai all'indice Cronaca

Casal di Principe, esecuzione ordine di carcerazione per rapina aggravata, ricettazione, detenzione e porto illegale di armi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), in quel centro, hanno proceduto all’esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di Di Domenico Mario classe 1985, residente a Casal di  Principe, già sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo dovrà espiare una pena di anni 8 di reclusione per rapina aggravata, ricettazione, detenzione e porto illegale di armi, poiché riconosciuto colpevole, in concorso, di numerose rapine commesse su quel territorio nel 2015.

Di Domenico Mario è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 






Reportweb.tv ® tutti i diritti sono riservati | Powered by Reportweb
Reportweb.tv di Carmine Cascone. Testata giornalistica on line. Sede Via Tavernola 124/a Castellammare di Stabia Iscrizione Tribunale di Arezzo N°1 del 05.02.2010.